“Fiore tra i fiori” Alena Seredova acqua e sapone è incantevole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

GUARDA QUI>>Tutti i tormentoni dell’estate 2021, da “Mille” a “Un bacio all’improvviso” passando per “Loca”

Seguita da quasi seicentomila follower, Alena Seredova non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata. Da tanto non si è più vista in televisione, dedicandosi più alla vita social e alla sua famiglia.

Ha fondato inoltre un brand personale di profumi che a quanto pare vanno a ruba. Le sue giornate a Torino vanno a gonfie vele, i figli crescono e lei si fa sempre più bella.

L’ultima foto è un selfie che ha già fatto il giro del web, la Seredova ha pubblicato uno scatto acqua e sapone, abbronzata e con in mano un mazzo di fiori. “Un fiore tra i fiori. Grazie al positivismo e la bellezza che condividi con noi, Alena”. Commenta qualcuno che la ammira e la segue ovunque. Il suo sorriso è inconfondibile e nessuno resiste a così tanta meraviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

C’è chi ancora si chiede come Gigi Buffon si sia fatta scappare una donna così, bella dentro e fuori. Allegra, solare e mai banale. Il pubblico la rivuole sulla scena, quando tornerà sul piccolo o grande schermo? Per il momento non abbiamo notizie al riguardo, a quanto pare ha altro a cui pensare.

Impostazioni privacy