“La vorrei autografata”, Katia Pedrotti la visuale dall’alto pizzica le curve: meravigliosa dalla testa ai piedi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

NON PERDERTI ANCHE —> “Allora esistono le sirene”, Daniela Virgilio in costume distesa nel mare: in forma strepitosa avanti e dietro – FOTO

Nonostante il successo di Katia Pedrotti risalga nel lontano 2006 con la partecipazione al Grande Fratello, la principessa del reality ha formato una coppia vincente con Ascanio Pacelli, anche fuori dalle quattro mura della casa più spiata d’Italia.

Come abbiamo già ribadito, Miss Pedrotti si occupa della linea e della forma, ovvero è l’ausiliare per eccellenza di tutti coloro che desiderano mantenere inalterata la splendida forma: insomma, per chi non l’ha già fatto affidatevi a lei e non ve ne pentirete!

Nel contempo, Katia dedica in qualità di mamma, tanto tempo alla propria famiglia e non si risparmia nell’immortalare un fisico, che nonostante l’età (42 primavere) può dire ancora la sua.

Nell’ultima foto su Instagram, dove ultimamente è molto attiva, l’attrice e showgirl milanese ha scattato un selfie incandescente in cui si immortala da sè, dalla testa ai piedi.

Inutile dire che l’occhio di falco degli appassionati è caduto inevitabilmente in direzione del “solco” proibito che separa due splendide curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Anche nelle restanti parti del corpo, la Pedrotti si mostra davvero in ottima forma, con una pancia piatta e due gambe lisce e prive di qualsiasi ingiuria legata al tempo che scorre inesorabile.

Impostazioni privacy