Laura Torrisi, il suo sorriso è divino. La FOTO che ferma il tempo

Laura Torrisi è un esplosione di femminilità. La sua figura incarna perfettamente la donna mediterranea, bella, prosperosa e sorridente. Ci piace vederla così serena. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

C’è poco da obiettare, Laura Torrisi è una bellissima donna. Il suo fisico longilineo, le curve morbide al punto giusto, il seno prosperoso fanno di lei una vera donna. Questo pensiero è abbondantemente condiviso da tutti i suoi fan che la seguono e la sostengono in ogni momento della sua vita.

Tutti la amano, il calore dei suoi fan si è fatto sentire anche quando Laura è stata ricoverata ed operata per endometriosi, l’affetto dei suoi amici virtuali le hanno dato quella forza morale per affrontare la sua condizione e guarire.

Laura è una donna semplice, ama le piccole cose e si gode quello che la vita le offre, è innamoratissima della sua Martina, figli avuta con l’ex compagno Leonardo Pieraccioni. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Marina La Rosa, sguardo languido e capelli arruffati. Il buongiorno sensuale tra le lenzuola

Il sorriso di Laura scalda i cuori, bella come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Laura Cremaschi scalda i motori. Il VIDEO per l’Italia infiamma il web

La bella Laura Torrisi si sta godendo l’estate e soprattutto il weekend, lontana dagli impegni lavorativi ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa e dalla foto dobbiamo dire che il riposo le fa veramente bene.

Poche ore fa ha postato una sua foto dove sorridente e beata è intenta a leggere un libro: ” Weekend all’insegna del relax. Un’amaca, un coro di cicale in sottofondo, ed un buon libro 
E voi che farete?“, scrive l’attrice ai suoi fan.

Laura ama comunicare con i suoi follower, su Instagram è seguita da 1,3 milioni di follower che si divertono a vedere ogni giorno Laura cosa fa. Quello che colpisce dello scatto è senza dubbio lo sguardo, dolce, magnetico ed accattivante. Il sorriso è divino, perfetto, rassicurante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Grazie a questo scatto così spensierato, felice, rilassato, Laura ha fatto il pieno di cuoricini. In molti hanno commentato la foto, solo parole dolci e di stima per la bella e brava attrice italiana.

Impostazioni privacy