“Il sogno di una notte di mezza estate”, Mercedesz è l’anima gemella di Madre Natura: tra le curve l’outfit è solo un dettaglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini abbassa l’inquadratura e mostra gli slip, fan in estasi – FOTO

Inutile dire che anche stavolta i fotografi dell’occasione hanno “abusato” di lei, prendendosi tutta la scena sullo sfondo.

Ormai, Mercedesz non fa più notizia quando si mette in evidenza tra i social network e in particolare su Instagram, dove detiene il maggior numero di appassionati che la seguono di continuo.

Non manca molto all’arrivo a quota 1 milione di fan, la maggior parte dei quali è rimasta con il fiato sospeso in gola, dopo aver assistito ad una meraviglia assoluta tra le bellezze magnifiche di Madre Natura.

Per l’occasione, Mercedesz indossa un abito cerimoniale, glitterato totalmente in blu. La scollatura alle spalle sottolinea una magra abbronzatura e soprattutto una muscolatura accentuata nella zona dei deltoidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Non da meno le curve panoramiche per un lato A da standing ovation, che alimenta il sogno di mezza estate di ciascuno dei suoi fan.

Impostazioni privacy