“Dannazione quanta libertà” Kim Kardashian disorienta in bikini. E’ statuaria meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche —>>> Classifica FIMI, nuova numero uno tra gli album: chi ha battuto Sangiovanni

Good Morning ☀️ Palm Springs 🌴“. Un augurio nella didascalia e le braccia protese verso il cielo. Una spensieratezza di rara magnificenza appare sul viso dell’attrice quarantenne, che in questa mattina californiana sembra rivelare dalle caratteristiche di queste ultime tre istantanee, pubblicate sul suo profilo Instagram nella serata di ieri, i tratti di una disarmante teenager. Ebbene, mai come quest’oggi, il tempo per Kim sembra non essere mai trascorso ed i suoi fan con un’ammirazione che conterà i 5 milioni di like a questa sua ultima pubblicazione, le renderà merito nel migliore delle modalità.

When did your mom get those statues on the lawn? Oh that’s you!! Damnnnnnn 🔥“, ovvero: “Quando ha posizionato tua mamma queste statue in giardino? Oh, ma sei tu! Dannazione!“. Con tale affermazione da parte di uno dei suoi più fedeli ammiratori si dichiara fin da subito un totale traguardo quest’immagine di Kim: sorridente, visibilmente serena ed atletica, nel mostrarsi nel suo più bel bikini dal color lilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

“Stay with this smile. u look so happy and free“, o meglio: “resta con questo sorriso, sembri così felice e libera“. Questi saranno i tratti distintivi delineati dai suoi fan della nuova Kim. Che ricorda però al contempo la sua immagine di sempre, forse vagamente più rinvigorita in questi attimi vacanzieri, ma pur sempre disarmante.

Impostazioni privacy