“Ma si può invidiare un muro?”, Sara Croce, prima guarda poi ti inchioda con le forme: uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> Eros Ramazzotti, l’operazione era necessaria: la preoccupazione dei fan

La “Bonas” di Avanti Un Altro ha conquistato lo scettro delle bellezze del momento con uno scatto di bellezza calendaristica.

Sara Croce è sbarcata sul web con l’obiettivo di fare miracoli, proprio come è avvenuto in tv, quando esordì a Ciao Darwin nelle vesti di una splendida creatura di “Madre Natura”.

Invidiabile da tutte le prospettive, la web influencer, specializzata in supermodella ormai batte tutti. Per questa stagione estiva, la diva di Garlasco ha scelto la meta di Capri, dove si sta lasciando andare a diverse operazioni di riscatto, dopo un anno in balìa della pandemia.

Dopo le grandi uscite in barca a largo dell’isola campana, Sara ha scelto un complesso balneare, all’interno del quale ha offerto uno spettacolo da capogiro, con una posa di profilo illegale e uno sguardo che vi “trafigge” il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La diva di canale 5 si fa immortalare in tutta la sua sensualità, mentre mette in mostra un fondoschiena da svenire all’istante. Il sogno nel “cassetto” per ciascuno degli appassionati per una bellezza mai doma, nel vasto mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy