“Tanta Roba” Valentina Vignali: i jeans sono strappati proprio lì: il delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini abbassa l’inquadratura e mostra gli slip, fan in estasi – FOTO

Valentina Vignali continua a documentare la sua vacanza con le amiche a Valencia. E dopo il selfie a tre per dare il benvenuto alle ferie, arrivano le foto anche da sola. Due scatti che scatenano il delirio su Instagram. La seconda proposta è leggermente più tranquilla, ma, nemmeno a farlo apposta, la prima è quella che scuote gli animi dei suoi 2,3 milioni di follower.

La cestista e oggi seguitissima influencer è di schiena con alle spalle una fantastica fontana. Look super casual per girare la città spagnola. Jeans, top, occhiali da sole e coda di cavallo per stare fresca. Come sempre nulla è scelto a caso. Se il top color cipria è aderentissimo e molto scollato sulla schiena, il jeans non è da meno. È strappato proprio in una parte strategica, una delle migliori che la Vignali ha.

Strappo proprio in prossimità delle natiche. Il suo lato B importante si fa notare anche “chiuso” nei jeans e quegli spacchi che danno uno spiraglio e un respiro di sollievo scatenano le fantasie più diverse dei fan. Si intravede poco ma quanto basta per far mandare in delirio tutti i fan di Valentina. Per lei anche una borsetta molto particolare, a forma di pallone da basket.

I fan si scatenano con complimenti, domande e curiosità ma c’è anche chi non resiste ed esterna i suoi complimenti: “Tanta roba”.

Impostazioni privacy