“E le ventenni mute” Federica Panicucci in bikini è un’icona di stile – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei folle” Jane Alexander in versione coniglietta Playboy: c’è da sentirsi male – FOTO

Ammirarla è sempre un piacere, un’occasione altresì per guardarla e prendere spunti su come essere stilosi anche in spiaggia. La conduttrice non è mai al mare senza occhiali da sole: ampi e dal taglio geometrico, rigorosamente neri per dare anche un tocco di mistero.

La pelle appare abbronzata ed il costume indossato crea un interessante contrasto. Anche in questo caso la Panicucci ha scelto un bikini modello triangolo però dalle fantasie particolari. Bianco con delle applicazioni a tema floreale sul rosa, come sempre super originale.

Al costume ha abbinato degli shorts inguinali in denim con tanto di cintura bianca, come il costume. Ancora una volta ci insegna ad  essere stilose e perfettamente femminili. “Hai fatto il patto con il diavolo….. Sei bellissima complimenti” qualcuno ripropone la teoria che giustificherebbe la bellezza senza tempo di Federica Panicucci.

Uno dei segreti della sua bellezza sarà sicuramente Marco Bacini, l’imprenditore legato sentimentalmente alla Panicucci. Il sorriso dei due dimostra tanta complicità ed un legame solido. Sarà proprio l’amore a renderci più belle? 

Impostazioni privacy