Aurora Ramazzotti, il messaggio da lacrime e il commento di mamma Michelle. Bellissimo – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Siamo senza parole”. Elisa Visari, lady in rosso, lascia stupiti i fan: incantevole – FOTO

Aurora Ramazzotti, che ieri sera ha trascorso una serata piacevolissima e memorabile a Napoli, ha deciso di condividere i propri pensieri attraverso un commovente post. Queste, nello specifico, le emozioni che il weekend partenopeo ha scatenato in lei: “Poche ore di sonno in corpo, una stanchezza che fa rumore e il caldo sulla pelle […]. Ma la pace che ho dentro è una carezza che sfuma tutto il resto“. La iena di Italia 1, attraverso immagini nitide e accuratamente descritte, ha spiegato ai fan i ricordi che porterà con sé di questa splendida città.

Dai vicoli troppo stretti ai suonatori che improvvisavano canzoni e serenate, dai colori sgargianti alle risate incontenibili ed euforiche. “Vorrei che questa sensazione non andasse mai via. Sento di appartenere, di star facendo ogni cosa, anche gli errori, nel modo giusto“, ha proseguito la Ramazzotti, che con le sue parole ha davvero emozionato i followers.

Anche mamma Michelle non ha potuto evitare di commentare il post. “Il mio amore saggio“, ha scritto la svizzera alla figlia, mostrando ancora una volta l’affetto immenso che le lega.

Impostazioni privacy