“Posso essere il tuo Tarzan”, Claudia Ruggeri “in to the wild” mostra un lato B pazzesco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La più bella” Jasmine Carrisi stende i fan, Loredana è stata superata – FOTO

Ancora una volta la Miss più sensuale e spettacolare del web, Claudia Ruggeri! La diva televisiva, preferita di Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta, durante l’ultima foto pubblicata su Instagram, che ha avuto grande seguito a livello di visibilità.

Per la web influencer è l’ennesimo biglietto da visita di un’estate mai così bollente come questa. I fan ormai l’hanno presa a cuore, non soltanto per le prestazioni in tv e il modo malizioso e allo stesso tempo professionale, che fanno di lei una “mosca bianca” dello spettacolo nazionale.

In questa circostanza, Claudia Ruggeri veste i panni della moglie di Tazan, protagonista di uno spettacolare trittico di immagini e primi piani mozzafiato che rimarcano con una certa incidenza le maggiori qualità del suo repertorio fisico da stropicciarsi gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una Miss in versione “in to the wild” viene osannata dai fan, letteralmente scatenati dinanzi ad un fondoschiena solo per cuori forti, immortalato da diverse e seducenti angolazioni. Quale miglior risveglio se non questo?

Impostazioni privacy