“Dea”. Dayane Mello in bikini rosso è un incanto ma lo slip scompare: strepitosa – FOTO

Dayane Mello. La modella brasiliana che ha trovato fortuna in Italia pubblica su Instagram le immagini mozzafiato della sua caliente estate 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Duro colpo ieri per i tifosi della nazionale del Brasile che hanno visto strapparsi di mano la Coppa America dalla squadra dell’Argentina. Delusione cocente anche per la bellissima modella Dayane Mello, originaria dello stato carioca, precisamente di Joinville, Santa Catarina.

La donna, classe 1989, ha però trovato la sua dimensione privata e lavorativa nel nostro paese. In Italia, infatti, è conosciutissima e acclamata. Da pochi mesi è reduce dall’estenuante partecipazione alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality durato ben sei mesi, che l’ha tenuta lontana dalla sua piccola figlioletta, la dolce Sofia, nata dal suo rapporto ormai concluso con il modello italiano Stefano Sala.

Adesso sono inseparabili. La Mello, oltre alla sua carriera avviata nel fashion system, personaggio televisivo di successo e influencer, è una novella imprenditrice. Ha dato vita infatti al suo primo brand di nome DAY Dayane And You, linea incentrata su prodotti di cosmesi e bellezza.

Dayane Mello in costume è una gioia per gli occhi: fantastica

PER VEDERE L’ULTIMO SCATTO IN BIKINI DI DAYANE MELLO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy