“Calpestami ti prego”, Serena Rossi “femme fatale” con le trasparenze, dove sono slip e reggiseno? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO

Anche a fari spenti, Serena Rossi riesce a lasciare il segno come poche nel vasto mondo del teatro e dello spettacolo nazionale. L’attrice partenopea, in attesa dell’ennesimo capolavoro targato “La Sposa“, in onda presumibilmente dal prossimo autunno si è mostrata carica anche da altri punti di vista.

In questo periodo, Serena è molto attiva sui social network, attraverso i quali ha dato sfogo ad un fascino insolito e accattivante, come possiamo evincere nell’ultima occasione.

Un ritratto da cartolina per una Miss Rossi in posa da calendario di diva e bellezza con in dosso monili “Cartier” e un abito a pois targato “Stella McCartney“.

Insomma la solare e simpatica attrice già è in clima autunnale, che scriverà per lei un altro importante pezzo di storia di una carriera già a cinque stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

A far innamorare ancor più i fan sono le evidenti trasparenze del vestito che fanno di lei una vera e propria “femme fatale“, priva di intimo tra slip e reggiseno. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy