“Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “La più bella” Jasmine Carrisi stende i fan, Loredana è stata superata – FOTO

Quattro scatti dalla bellezza irresistibile per la modella, che si lascia immortalare a bordo piscina in un beachwear a vita alta dalla tinta focosa. Silvia lascia immediatamente “senza parole” i suoi ammiratori, che finiranno per l’esclamare all’unisono “quanta bellezza!“. Il capo di vestiario estivo è firmato dal noto brand on line di “La Corinne“.

I’ll be here ❣️“, o meglio “sarò qui”: in tal modo la slanciata modella dal “meraviglioso taglio d’occhi” e dalle labbra carnose lascerà il suo pensiero nella didascalia al post, che raggiunge a sole 15 ore dalla sua pubblicazione per 13 mila apprezzamenti. Per concludere anche un’ammiratrice di Silvia terrà a dire la sua a tal proposito, definendola come: “sempre più bella 😍😍😍“. Sarà in effetti molto difficile darle torto, data la costanza anche dei loro like a profusione.

La celebre influencer ha dato inizio alle sue vacanze estive armandosi di valigia e di un preparatorio “stunning selfie” davanti allo specchio proprio nella giornata di ieri, 10 giugno. E quest’ultima serie di scatti non poteva che divenirne il suo dolcissimo e fiammante simbolo.

Impostazioni privacy