Star in Italia: tutte le celebrità in vacanza tra le bellezze della penisola

Arriva l’estate ed è subito tempo di vacanza. Tra le mete le star puntano tutto sull’Italia, presa d’assalto da molte di loro anche internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Paesaggi mozzafiato, tradizioni storiche, musei a cielo aperto, scorci suggestivi, piatti tra i più gustosi al mondo. L’Italia è tra le mete più ambite dai vip che, con l’allentamento delle restrizioni negli spostamenti, possono ritornare a visitare le bellezze indescrivibili offerte dal Bel Paese.

“Turisti finalmente”, queste le parole condivise da Gwyneth Paltrow sotto l’ultima foto scattata in Italia insieme al compagno, lo sceneggiatore e regista Brad Falchuk, e condivisa sulla sua pagina Instagram. La coppia si mostra raggiante con alle spalle il Ponte Vecchio di Firenze. I divi hollywoodiani non sono gli unici che per quest’estate hanno deciso di puntare tutto sull’Italia. Lunga la lista delle star che hanno fatto visita alle bellezze italiane.

Tra questi spuntano nomi del calibro di Kim Kardashian mostratasi a Roma condividendo sul suo account uno scatto dal Colosseo, il più grande anfiteatro a livello mondiale. Anche Anthony Hopkins ha scelto la capitale sfoggiando su Instagram un video che lo ritrae intento ai fornelli mentre cucina la passata di pomodoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry Styles sbarca in Italia: dove si trova e il motivo del suo arrivo

Vip per l’Italia: lunga lista di volti di fama mondiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kim Kardashian a Roma: la star in visita al Colosseo, fan in trepidazione

Tra le mete d’Italia più ambite non solo Roma, ma anche Venezia. Nella Serenissima è sbarcata Katy Perry illuminando il dedalo di calli con un incantevole abito giallo al fianco di Orlando Bloom. Nella stessa location era stato paparazzato Harry Styles, nella città lagunare non per una vacanza ma bensì per motivi di lavoro.

Il cantante degli U2, Bono Vox, ha puntato invece sulla Liguria soggiornando nell’incredibile location di Porto Venere, insieme al suo storico amico e chitarrista della band, David Howell Evans, noto come The Edge.

Altre mete marine sono state scelte da Penelope Cruz e Javier Bardem che si trovano in Sardegna nonché Harry Styles e Olivia Wilde in Toscana. Immancabile la presenza di George Clooney e Amal Alamuddin ricomparsi sulle sponde del Lago di Como come ogni estate.

Ed Westwick, il Chuck Bass della serie Gossip Girl, si è invece mostrato a Capri godendosi l’esclusive Isole del Golfo di Napoli. Ma oltre ai volti internazionali immancabili i vip del Bel Paese che stanno trascorrendo l’estate tra le bellezze italiane.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Westwick (@edwestwick)

Tra questi Chiara Ferragni e Fedez che negli scorsi week-end hanno soggiornato in Liguria e in Toscana.

Impostazioni privacy