“Uomini e Donne”, coppia beccata in flagrante. Le accuse: “Sono d’accordo?”.

Samantha e Alessio, ultima coppia uscita da Uomini e Donne, tra ieri ed oggi sono finiti sotto ai riflettori del gossip per uno strano avvistamento che ha insospettito tutti

Uomini e donne Samantha
La nuova tronista Samantha (Foto dal web)

Domenica difficile per Samantha e Alessio, l’ultima coppia uscita dal programma Uomini e Donne la scorsa primavera. I due si sono conosciuti davanti alle telecamere, si sono innamorati e hanno deciso di proseguire il loro percorso insieme lontani dai riflettori. A distanza di qualche mese, stamattina sono tornati a far parlare di loro per qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Alessio, infatti, è stato avvistato in un locale con una ragazza che non è lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Samantha e Alessio di Uomini e Donne nel mirino dei social: ecco che sta succedendo

Alessio, infatti, ieri sera aveva detto che sarebbe andato a letto presto e successivamente è stato avvisato in questo locale con una ragazza, in atteggiamenti abbastanza intimi. Samantha, questa mattina, ha raccontato sui social che conosce questa ragazza perché è un’amica molto importante di Alessio, tra l’altro anche fidanzata. Ha anche aggiunto, però, che nonostante questo lei e Alessio non stanno affrontando un bel periodo e hanno dei problemi. Le accuse non sono tardate ad arrivare: il pubblico e alcuni blogger famosi hanno accusato i due di essersi messi d’accordo per tornare sotto ai riflettori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo (screenshot video)

Queste accuse non sono affatto piaciute alla ex tronista, ha che sottolineato di aver sempre fatto un percorso pulito e corretto, e di aver sempre rifiutato tante sponsorizzazioni che potevano darle visibilità, pur di non andare contro a quelli che sono tutti i suoi principi da sempre.

Impostazioni privacy