“Fammi fare un giro con te”, Aida Yespica in posa sexy sulla barca, il posteriore risucchia il costume proprio lì: straripante – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei un portafortuna” Amadeus è il nuovo amuleto italiano, i fan impazziti – FOTO

Rieccoci qui..”, così Aida Yespica bagna una stagione estiva che si preannuncia più “bollente” delle precedenti.

In realtà, l’attrice venezuelana fa riferimento al compleanno, ormai prossimo e chissà se avrà in mente di fare il regalo più bello che i fan mai potessero aspettarsi da una come lei.

Nel frattempo, gli appassionati dal cuore impavido possono ammirare una Yespica incontenibile da capo a piedi, a prua di una barca. Sale inevitabilmente la temperatura a largo della costa, con la modella impegnata a prendersi tutta la scena.

Una bellezza mondiale, quasi indescrivibile con parole comuni ha dato il definitivo “calcio” alla pandemia, ormai finita nel dimenticatoio e si gode l’estate in pieno relax.

Aida si fa immortalare in una posa sexy, dove a prendersi inevitabilmente la scena è quel bagaglio impareggiabile di forme. Il posteriore da urlo è ciò che risalta maggiormente la libidine dei fan, con quel costume che pian pianino, va a spegnersi nel punto più segreto del fondoschiena.

Una performance da calendario di bellezza straripante, proprio come la sua, destinata ad aumentare di appeal e visibilità, non solo in Italia.

Impostazioni privacy