Belen Rodriguez ha partorito , tutti i dettagli – FOTO

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì, la gioia è incontenibile, un momento magico per tutta la famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina Belen Rodriguez è felice come non mai, la gioia è condivisa con il compagno Antonino Spinalbanese ed il figlio Santiago nato dal matrimonio finito con Stefano De Martino. 

Dopo aver sofferto per la fine del suo matrimonio con il ballerino, Belen ha ritrovato la serenità grazie all’hair style Spinalbanese. La loro relazione è molo passionale, i due vanno d’amore e d’accordo ed ora hanno qualcosa che li legherà per il resto della loro vita.

Santiago ha aspettato questo giorno come la sera di Natale, il bambino è felicissimo di conoscere una persona molto speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Can Yaman, spuntano rivelazioni della madre: il suo pensiero su Diletta Leotta

Una gioia immensa per tutta la famiglia, ben venuta Luna Marì

Luna Marì
Luna Marì (storie Instagram Belen)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La nostra azzurra preferita”, Carolina Marconi brilla con la maglia della Nazionale – FOTO

Dopo tanto tempo è arrivato l’annuncio su Instagram, milioni di follower hanno esultato per l’arrivo della nuova arrivata contestualmente alla vittoria dell’Italia agli Europei 2020.

Belen ha dato alla luce Luna Marì, la secondogenita della showgirl è stata voluta e desiderata dalla presentatrice e da Antonino Spinalbanese, il suo compagno. La coppia è felicissima, ma la persona che non sta più nella pelle per il lieto evento è Santago, primogenito della showgirl.

Belen ha annunciato la nascita della bambina con una storia su Instagram, si vede una piccola gambina con un piccolo piedino coperto da una scarpina rosa: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il papà Antonino ha scritto su Instagram: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Per la sua dolce Belen invece ha scritto: ” Grazie Muneca (bambola)”, e lei prontamente ha risposto: “Vi amo”.

I fan della coppia hanno esternato il loro entusiasmo con post e stories, non sono mancati i commenti di congratulazioni per i neo genitori. Tutti non vedono l’ora di vedere il faccio della piccola Luna Marì.

Belen ha fatto un passaggio anche per gli Azzurri, che hanno vinto la finale degli Europei contro gli Inglesi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy