“Lo voglio fare con te”, Bianca Atzei la sirena in barca con un fisico da urlo: i fan sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE -> “Che favola che sei”, Michela Quattrociocche il bikini accentua le curve – FOTO

Una delle cantanti ed ex partecipanti dei vari Festival di Sanremo, negli anni scorsi, Bianca Atzei è riuscita a scardinare la concorrenza delle divinità del web, grazie ad uno scatto in barca che ritrae la sua bellezza di profilo.

Il frutto del successo a livello fisico di Bianca inizia dalle diete ipocaloriche alle sedute di allenamento casalinghe, durante il periodo della pandemia. Ora che il pericolo sembra alle spalle è di nuovo pronta a mettersi in gioco e non soltanto da un punto di vista professionale.

In occasione di una splendida giornata di sole, condita dalla “ciliegina sulla torta” per il successo della Nazionale Italiana di calcio agli Europei, Bianca regala un sogno ad occhi aperti a tutti i fan dell’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

L’artista milanese si fa immortalare in tutto il suo sublime fascino, la risultante di una forma fisica smagliante, in linea con le aspettative delle modelle più blasonate dello spettacolo. E a voi invece farebbe piacere fare un’uscita con lei in barca, esaudendo le sue richieste?

Impostazioni privacy