“Mi viene da ingrandire…”, Federica Pacela apre al sogno e tira su il costume: vietata ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE —–> Sei più bella della vittoria dell’Italia, Filippa Lagerback risveglio adrenalinico: un seno che non fa dormire sonni tranquilli – FOTO

La regina del web, nativa di Biella, Federica Pacela ha incantato tutti nel segno dell’amore e della malizia più totale. Come un gol all’ultimo minuto, la fashion blogger, con un futuro in ambito musicale ha scelto di scagliare la freccia decisiva di Eros e far sognare tutti ad occhi aperti.

In realtà non è la prima volta che vediamo Federica in queste vesti e soprattutto senza freni. Come una modella a luci rosse senza rivali, Miss Pacela ha fatto il pieno di likes su Instagram, dopo la vittoria degli Azzurri sul terreno di gioco di Wimbledon contro l’Inghilterra.

Al fischio finale esplode la gioia degli italiani e soprattutto delle divinità di bellezza sul web. Tra queste c’è anche un’illegale Federica che si spinge oltre e inevitabilmente apre al sogno nel cassetto dei fan, mai vissuto prima d’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

La web influencer festeggia così l’Italia e gli italiani, tirandosi su il costume. Dal reggiseno bianco spuntano due curve bollenti e irragiungibili che lasciano tutti senza parole. E voi, invece cosa ne pensate di una blogger così attraente e vicina alla censura?

Impostazioni privacy