“Sei più bella della vittoria dell’Italia”, Filippa Lagerback risveglio adrenalinico: un seno che non fa dormire sonni tranquilli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

GUARDA QUI>> Pink Floyd, ricordando Syd Barrett: le curiosità sul diamante pazzo della band

Per l’ex modella svedese, Filippa Lagerback è arrivato il momento di esternare la gioia e un sorriso che ha sempre contraddistinto la sua impeccabile personalità.

La conduttrice di Stoccolma ha commentato nell’ultimo post di Instagram, la vittoria degli azzurri ad Euro 2020, nel modo più genuino possibile. Dormito bene? O non avete dormito proprio..? 🇮🇹😁👏🏻🏆”.

Qualcuno dei suoi followers ha preferito dribblare le sue parole, legate al successo di ieri, concentrandosi sulla bellezza olimpica e senza neanche una cicatrice ingiuriosa visibile sul corpo, legata al tempo.

La Miss svedese, bella e bionda ha sfoggiato il sorriso dei giorni migliori e mostrato ai fan, una corporatura da standing ovation, nonostante l’età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Un risveglio di primo mattino da incorniciare per lei, con un costume color carne in dosso e un seno visibile all’occorrenza che lascia tutti con il fiato sospeso, per l’abbondanza.

Impostazioni privacy