“Le Iene”, incredibile: il nome che sostituisce la Marcuzzi, è una bomba sexy

“Le Iene” hanno perso la Marcuzzi alla conduzione. Davide Parenti ha già scelto la sostituta. Una cantante amatissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset ha lasciato tutti senza parole. Una decisione inaspettata giunta come un fulmine a ciel sereno. Un’era che termina dopo ben 25 anni trascorsi nell’azienda della famiglia Berlusconi.

Per lei è arrivato il momento di cambiare. Cosa l’aspetta? I rumors sul suo futuro sono già tantissimi: dalla conduzione di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, fino al corteggiamento di La7, Discovery e Sky. Insomma Alessia è un vero portento e adesso tutti la vogliono. Chi la spunterà?

Nel mentre però il programma “Le Iene” è rimasto senza la sua conduttrice. Il nome che la sostituirà è da non crederci.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi commenta gli Europei e scoppia la polemica sui social

“Le Iene”, ecco chi sostituirà la Marcuzzi: ipnotica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> “Uomini e Donne”, famosa coppia convola a nozze! Gli auguri sui social

Davide Parenti è al lavoro per la nuova edizione de “Le Iene”, il programma di Italia 1, cult Mediaset che tra inchieste, scherzi e momenti di ilarità riesce a conquistare da anni il pubblico serale. Con l’addio della Marcuzzi, l’autore ed ideatore del programma si è trovato in grosse difficoltà.

La coppia Marcuzzi – Savino funzionava. Era collaudata al massimo ma adesso è tempo di cambiare. Pare che nemmeno Nicola ci sarà a settembre e così anche per “Le Iene” è partito il toto-nomi.

Sulla figura maschile non ci sono ancora indiscrezioni ma su quella femminile, che sostituirà la Marcuzzi, i rumors sono bollenti. C’è un nome, secondo le rivelazioni del portale televisivo TvZoom.it, che nessuno forse avrebbe immaginato.

Sul sito si legge, infatti, che pare che ci sia la concreta possibilità che su Italia 1 possa arrivare Elodie nella prossima edizione del programma. Un vero esordio alla conduzione per la sensuale cantante dopo l’ottima performance sul palco di Sanremo al fianco di Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Sempre secondo le indiscrezioni però, l’arrivo di Elodie nella trasmissione di Davide Parenti, sarebbe previsto non prima di gennaio. Nei mesi precedenti l’ex allieva di “Amici” avrebbe già altri impegni sul fronte musicale. News incredibile che se verrà confermata rappresenterà davvero un cambio di passo e una novità assoluta per Mediaset.

Impostazioni privacy