“Una delle donne più belle del cosmo” Kasia Smutniak e la serata perfetta, vestito da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

LEGGI ANCHE -> “Che favola che sei”, Michela Quattrociocche il bikini accentua le curve – FOTO

Brilla di luce propria a Cannes Kasia Smutniak che ieri sera ha preso parte alla prima proiezione del film di Nanni Moretti, l’unico italiano in gara. Lei in doppia veste: protagonista del film e compagna del produttore, ha sfoggiato tutta la sua eleganza con un tocco glamour.

Nessuno ha potuto fare a meno di guardarla, fasciata, ma senza eccessi, in un abito nero, un tubino, tempestato di paillettes.

Come più volte ha dimostrato, è lei la regina della serata: bellezza, eleganza, stile, glamour e quel tocco di raffinatezza che in lei non manca mai. Capelli raccolti in uno chignon e un sorriso che incanta tutti.

Per il suo outfit si è affidata ad uno dei grandi nomi della moda, tutta Made in Italy, Giorgio Armani che ringrazia tramite il suo post su Instagram.

Per lei, ieri, una serata perfetta: “È stato davvero emozionante vivere e condividere un racconto, delle immagini, le emozioni che solo un film visto in sala al cinema ti possono dare.. – ha spiegato a corredo dei due scatti di ieri sera – Un grandissimo film poi, un grandissimo @nannimoretti_ e il suo cast, nella serata della grandissima Italia. Insomma una serata perfetta 🇮🇹 ❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Per lei un bagno di vero amore e riconoscenza da parte dei fan, per uno tra tutti, Kasia è “Una delle donne più belle del cosmo”.

Impostazioni privacy