“Che regalo”, Miryea Stabile festeggia l’Italia in bikini micro: striptease bollente, la più bella del mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Laura Pausini lascia l’hater senza parole per la scomparsa di Raffaella Carrà

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha approfittato di un momento di estasy, dato dalla vittoria dell’Europeo dell’Italia per dare sfogo ad una sensibilità quasi inusuale dalle sue parti.

Uscita allo scoperto grazie al reality show di Canale 5, Miryea non è riuscita ad alzare il trofeo finale, ma può ritenersi ugualmente soddisfatta per aver aumentato esponenzialmente la notorietà in tv e ultimamente anche sui social network.

Ieri sera si è materializzato il sogno di tutti gli italiani, con la vittoria dell’Europeo ai danni dell’Inghilterra. Anche in casa Stabile, la gioia è stata incontenibile, soprattutto per la padrona di casa che ha lasciato tutti a bocca aperta con una performance a “luci rosse”.

La notte è stata fin troppo giovane per lei, protagonista di uno striptease sfiorato soltanto di un centimetro, mentre l’ex naufraga si mantiene il bikini rosso aderentissimo che le scivola di dosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Un sogno ad occhi aperti per tutti i suoi fans, che hanno ricambiato quel bacio “bollente” di una Miss Stabile mai vista così, prima.

Impostazioni privacy