Paola Iezzi, il magnetico primo piano in lingerie: sensualità irresistibile – FOTO

Paola Iezzi, tripudio di like per lo scatto in lingerie che fa perdere la testa ai fan. Lato A in primo piano e sguardo magnetico: bellezza irresistibile

Paola Iezzi
La cantante Paola Iezzi (Getty Images)

Direttamente da Stoccolma, dove lavora a un nuovo progetto musicale pronto a scalare le classifiche, Paola Iezzi condivide su Instagram stralci delle sue giornate in una serie di scatti che incantano il web. Dopo la notorietà acquisita nel duo “Paola e Chiara“, con canzoni di successo che riportano la mente agli anni 2000, la cantante ha intrapreso la carriera da solista e disc jockey.

Decisa a rimettersi in gioco nuovamente, intenzione dimostrata con il featuring con Myss Keta nel singolo “LTM”, si concentra sulla musica nella capitale della Svezia. Mentre i numerosi fan attendono con trepidazione il risultato del suo lavoro, la cantante continua a dedicarsi ai social, specialmente su Instagram. L’ultima serie di scatti pubblicata inizia nel modo più intrigante, con uno scatto ad alto tasso di sensualità che lascia i fan senza respiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Metti gli accenti che ho capito male”, Bianca Guaccero e la FOTO in bikini che crea dipendenza

Paola Iezzi, primo piano esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

NON PERDERTI ANCHE —> “L’anello è meraviglioso”, Elisa Isoardi e la FOTO che spiazza tutti, trionfo di felicità

Classe 1974, in attività dal ’96, Paola Iezzi continua a dedicarsi alla passione per la musica, che fin da giovanissima anima il suo spirito. Si trova a Stoccolma per lavorare al nuovo progetto artistico, che dopo la pubblicazione della collaborazione con Myss Keta e del singolo “Mon amour“, si prospetta molto attuale e nello stesso tempo in linea con le sonorità pop che da sempre la contraddistinguono.

Ma oltre alla musica, c’è un accurato lavoro di immagine e stile, tanto da risultare una vera e propria icona, molto seguita anche su Instagram. L’ultima pubblicazione sul social è il racconto delle sue giornate nella capitale della Svezia, ma è la “copertina” a raccogliere maggiore attenzione da parte dei fan.

Il primo piano della cantante è essenza di sensualità, in uno scatto che la ritrae distesa e in lingerie, per un effetto ipnotico. Capelli arruffati, lineamenti perfettamente armoniosi, e il décolleté evidenziato nella bralette in pizzo nero, l’artista seduce il web con il suo sguardo magnetico che non ammette resistenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Tripudio di like e commenti per l’artista, pronta a ritornare in vetta alle classifiche, mentre stuzzica i fan con la sua bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy