“Ci volevi tu, sei una diva ” tutti pazzi per Annalisa: gambe scoperte e lecca lecca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

GUARDA QUI>>“Come la Ferilli”, Emma replica il gesto e si spoglia per la vittoria della Nazionale – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Annalisa è ammirata e supportata da tante persone con le quali condivide molti momenti della sua giornata e soprattutto della suo lavoro.

Poco prima della partita di ieri sera che ha visto vincere l’Italia contro l’Inghilterra e diventare così la regina D’Europa, la cantante ha pubblicato una foto che ha mandato tutti in tilt.

“Forza azzurri, stasera la musica siete voi” Ha scritto sotto al post mandando così un messaggio di augurio alla squadra. Per l’occasione ha sfoggiato un look curioso e molto divertente.

Gambe scoperte e una spalla fuori che lascia intravedere una parte del décolleté, sorriso e lecca lecca in bocca: l’apoteosi in una sola foto. Seduta su un divano fissa l’obiettivo e i fan impazziscono nel vederla così strepitosa.

“Ci volevi tu a cantare nuovamente l’inno” scrive qualcuno sotto al post dove sembra una diva di Hollywood. E poi ancora “Che finale meravigliosa sarebbe stata se l’inno l’avessi cantato tu”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

L’Italia ancora una volta si è riunita per supportare la Nazionale e festeggiare un evento così importante dopo un anno e mezzo di sofferenza. Annalisa e tanti altri personaggi dello spettacolo sono stati complici di questo meraviglioso spettacolo.

Impostazioni privacy