Raffaella Carrà, aneddoto dal passato: quel personaggio emerso grazie a lei

Spunta un aneddoto passato i cui protagonisti sono Raffaella Carrà e un noto attore diventato famoso proprio grazie all’icona televisiva.

raffaella carrà funerali
La cantante Raffaella Carrà (Instagram)

Raffaella Carrà era anche una talent scout? Oltre che conduttrice, showgirl, cantante e star indiscussa della televisione, nel corso della sua carriera la conduttrice di “Carramba! Che sorpresa” ha sostenuto negli anni molti artisti. Tra questi Daniele Abbafati, modello e attore, diventato noto al pubblico proprio grazie alla Carrà.

Nell’ambito dei provini per prendere parte a “Carramba Boys”, Daniele si era presentato tra tensione e ansia. Ma a mettere una buona parola sulla sua performance era stata Raffaella che aveva espresso il breve ma incoraggiante commento: “Questo ragazzo mi piace.”

Dopo cinque selezioni, Abbafati era entrato nel cast del programma, esperienza per lui indimenticabile della durata di due edizioni, dal 1997 al 1999.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Non ride più di noi” Selvaggia Lucarelli: bomba su Instagram, la reazione dei fan – FOTO

Raffaella Carrà: tra positività e professionalità unica

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Pink Floyd, ricordando Syd Barrett: le curiosità sul diamante pazzo della band

“Aver lavorato con un mito.” Queste le parole che Daniele Abbafati ha dedicato a Raffaella Carrà dopo il suo decesso avvenuto negli scorsi giorni per via di una grave malattia. Sul suo account Instagram, l’attore ha condiviso le parole in accompagnamento a uno scatto che lo ritrae giovanissimo al fianco della big della tv.

“Una professionalità impeccabile, bastava uno sguardo, se serviva anche un sorriso, ci seguiva nelle coreografie, stimolandoci e soprattutto tirando fuori il meglio di noi”, il commento di Daniele.

Quest’ultimo all’epoca aveva avuto esperienze solo nel mondo della moda e grazie all’appoggio della Carrà era riuscito a emergere sugli schermi. Durante la sua partecipazione al programma di Raffaella era stato al suo fianco anche in una puntata in cui Maradona era ospite.

Un’esperienza che ancora oggi si porta nel cuore. Se la tensione era alle stelle, Raffaella lo aveva calmato semplicemente guardandolo dritto negli occhi.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (foto da fan page Instagram)

La sua espressione fiduciosa e dolce lo aveva tranquillizzato permettendogli di affrontare con spensieratezza quell’importante e indimenticabile puntata che ha trasformato per sempre il suo curriculum. Attualmente Abbafati è nel cast de “I Fatti Vostri”, sua collaborazione da diverso tempo.

Impostazioni privacy