Sangiovanni svela la sua paura più grande, dopo “Amici” non è cambiato nulla: “Ne soffro molto”

Il giovane cantante di “Amici” recentemente intervistato ha svelato un aspetto del suo carattere che lo limita molto nei rapporti con le altre persone.

Il secondo classificato al talent di Canale Cinque è tra gli artisti più amati di questa ultima  fortunata edizione di “Amici”. Sangiovanni di recente è stato intervistato da Sofia Viscardi sul canale YouTube “Profilo di Venti” dove ha svelato dei retroscena interessanti sul suo passato molto travagliato.

Le domande serrate hanno cercato di far luce sul suo carattere e sul suo rapporto, oggi, con i social. Ma cosa ha detto di così sconvolgente? Spesso si è mostrato un ragazzo con molte fragilità e insicurezze, aspetto che probabilmente riuscirà a superare nel prossimo futuro anche grazie alla presenza benefica della fidanzata Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia e Samantha De Grenet ai ferri corti, il botta e risposta che non ti aspetti

Sangiovanni fa un’ammissione importante: “Ho paura di non trovare…”

NON PERDERTI ANCHE —> Al Bano insieme ad un’altra bionda: Loredana non ci sta, la FOTO incriminata parla chiaro

L’amato cantante durante la lunga chiacchierata con Sofia Viscardi ha svelato il suo timore più grande: “Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere”.

La youtuber gli ha poi domandato se si sente fuori posto qualche volta e Sangiovanni ha risposto: “Ora non più, prima sì. Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici”.

Il cantante vicentino ha poi voluto rivolgere un pensiero agli haters che lo attaccano sui social spiegando che non è un grosso problema per lui e preferisce ignorarli.

Nel momento in cui mi dici non mi piace la tua musica apprezzo la sincerità” – ha esordito. “Essendo un personaggio pubblico pensano di poter dire quello che vogliono. Mi fa riflettere quando fanno affermazioni sulla persona. Mi intriga capire cosa c’è nella testa di queste persone”.

Impostazioni privacy