Sonia Lorenzini, la doccia in pubblico stupisce tutti- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

GUARDA QUI>> Pink Floyd, ricordando Syd Barrett: le curiosità sul diamante pazzo della band

“Si questa è la mia doccia” così scrive Sonia Lorenzini mentre qualcuna la immortala mentre si sta lavando. Quello che non passa inosservato è certamente il dove venga fatta la doccia. In pubblico, quasi in riva al mare. Se devi fare anche il bidet con quello…la vedo complicata eh” scrive un follower e la stessa non perde occasione per rispondere: “Infatti non esageriamo”.

Sembrerebbe, almeno stando a quanto dichiarato dai followers della Lorenzini, il viaggio comprenderà tutta l’Italia. Un elemento che si ricava dal seguente commento: “Stai attraversando l’Italia sola sei una grande verrai anche in Calabria”. Anche in questo caso Sonia risponde scrivendo positivamente alla curiosità dell’utente.

Ovviamente la doccia così all’aperto rende tutto così peccaminoso e seducente anche se – giova precisarlo – Sonia indossa un mini bikini che mette in mostra l’incredibile fondoschiena tondeggiante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Il van con cui sta attraversando l’Italia è davvero un gioiellino, eccolo in versione notturna: luci ovunque ed un letto comodo. Sonia ha l’espressione davvero felice, soddisfatta di questo viaggio che al pari della vita comprende momenti di discesa e tante, tante salite.

Impostazioni privacy