Tommaso Zorzi commenta gli Europei e scoppia la polemica sui social

Tommaso Zorzi, in vacanza in Sicilia, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sui social per quanto riguarda la vittoria dell’Italia agli Europei di ieri sera

Tommaso Zorzi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Getty Images)

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati del mondo dei social, ma anche uno dei più odiati e infatti non è stato risparmiato dalle polemiche dopo quello che è successo. L’ultimo vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto di non essere un appassionato di calcio e infatti quest’anno non ha seguito gli Europei, a parte una partita all’Olimpico a cui ha assistito in compagnia di Francesco Oppini. A distanza di qualche mese da quell’evento, oggi è tornato sui social per commentare la vittoria dell’Italia agli Europei e quello che ha detto non è stato affatto apprezzato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Tommaso Zorzi commenta gli Europei ma il web non ci sta: “Il nesso qual è?”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram @tommasozorzi)

Infatti, ha sottolineato di non avere alcun interesse per questa vittoria e ci ha tenuto a ricordare di sostenere la DDL Zan. Ha poi aggiunto, per essere più chiaro su questa questione: “Io se scendessi in piazza, lo farei per festeggiare l’approvazione dei diritti di tutti. Ovviamente una cosa non esclude l’altra“. I suoi stessi fans, infatti, non hanno capito bene il nesso tra le due cose che sono completamente differenti. Sono mesi che in tanti lottiamo per l’approvazione di questa legge e ieri sera abbiamo festeggiato tutti questo momento di spensieratezza dopo un anno e mezzo terribile. “Allora noi che sosteniamo i diritti LGBT+ siamo tutti degli stupidi per aver festeggiato ieri sera, mentre tu ti sei dimostrato superiore a tutti noi poveri comuni mortali? Non ho capito bene” scrive uno degli utenti sui social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

C’è chi gli ha fatto notare, invece, di non essere sceso in piazza due settimane fa quando a Milano si è tenuto il Pride: “Dici di scendere in piazza per i diritti ma quel sabato neanche ti sei degnato di farti vedere“.

Impostazioni privacy