“Unica”: Guendalina Tavassi, una bomba d’eros, lei è gioia per gli occhi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei un portafortuna” Amadeus è il nuovo amuleto italiano, i fan impazziti – FOTO

Sulla pagina Instagram di Guendalina Tavassi è apparso uno scatto che raffigura la showgirl sorridente insieme al figlio Salvatore che la stringe tra le braccia da una location estiva. Anche nelle storie si è mostrata radiosa al fianco della famiglia intenta a rilassarsi al mare.

“In quel sorriso c’era il senso di tutto quello che stavo cercando”, la didascalia al post condivisa dalla Tavassi. Subito è un tripudio di like e dolci commenti da parte dei fan.

“Belli come il sole”, “Sempre più bella”, “Unica”, “Uguali”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Non mancano tuttavia commenti dai toni nostalgici che ricordano come Guendalina formasse una bella coppia con il suo ex Umberto D’Alponte insieme al quale aveva dato alla luce Salvatore e Chloe. Sposati nel 2013, pochi mesi fa i due hanno annunciato sul web la loro rottura lasciando di stucco i fan ignari delle tensioni tra i due.

Il motivo dell’addio sembra legato a questioni passate che i due hanno provato a superare ma tuttavia senza riuscire a riaggiustare il loro rapporto.

Impostazioni privacy