“Dove ci sei tu c’è vittoria” Alessandra Amoroso scopre le gambe e non solo… FOTO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

GUARDA QUI>>Jennifer Lopez, il balletto in shorts e top fa impazzire i fan: esagerata – VIDEO

Seguita da più di tre milioni di follower, Alessandra Amoroso continua la sua carriera a gonfie vele. Oggi, dopo la vittoria dell’Italia non ha perso occasione di pubblicare una foto in onore del grande evento e ancora una volta i fan sono impazziti nel vederla.

“BASTA #CREDERCISEMPRE. L’inizio di una nuova era. CAMPIONI D’EUROPA. P.S: non voglio altro che un #sorrisogrande” Questa è la dedica per un’Italia nuova, di rinascita, una ripartenza per tutti. 

Un messaggio di speranza attraverso una foto sensuale e allegra come lei, la cantante ha pubblicato un autoscatto seduta per terra, con le gambe scoperte e una felpa gialla a coprire la parte superiore del corpo.

Pugno in alto come segno di grandezza e un sorriso grande che la contraddistingue da sempre e da tutti. “Dove ci sei tu c’è vittoria” commenta qualche fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso si è unita ai fan per festeggiare il giorno della rinascita: l’11 luglio sarà per sempre una data speciale. Il segno che qualcosa sta cambiando e speriamo in ogni ambito e per l’Italia intera.

Impostazioni privacy