“Sei bella come il Gol di Bonucci”, Alessia Marcuzzi è la regina del web. Tutti pazzi per lei

Alessia Marcuzzi è sempre apprezzata ed amata da tutti. Su Instagram è la regina del web, ogni suo scatto è un trionfo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi piace ogni giorno di più, la conduttrice negli anni ha conquistato milioni di italiani, sempre sorridente, sempre impeccabile nel suo lavoro ed empatica è riuscita ad imporsi nel panorama artistico italiano in brevissimo tempo.

Ha iniziato la sua carriera da ragazzina ed oggi che è una donna ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori, vuole dedicarsi alla sua famiglia, alla vita scandita da piccoli momenti felici, alla sua persona e ai suoi innumerevoli interessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Tommaso Zorzi commenta gli Europei e scoppia la polemica sui social

Alessia Marcuzzi come una principessa esplora terre sconosciute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Elia ritorna sulla lite con Samantha De Grenet, rivelazioni inaspettate

Alessia Marcuzzi si sta godendo l’estate, la vediamo spesso in barca al mare, in montagna o in posti da visitare. Al momento si trova ad Ispica, a Ragusa (Sicilia) e sta visitando la città con le sue bellezze.

La conduttrice ha postato alcuni scatti con un video della sua visita di piacere, indossa un abito lungo color oro ricamato  e sandali alla schiava dello stesso colore, i capelli biondi e la pelle ambrata le conferiscono un’aria regale.

Le principesse escono di notte”, scrive scherzosamente la conduttrice ai suoi fan mentre corre a rallentatore in un mini video. La sua autoironia è sicuramente un’arma vincente a suo favore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In moltissimi hanno commentato il post della Marcuzzi che su Instagram è seguita da 5,1 milioni di follower. Il commento più bello senza dubbio è stato “Sei bella come il Gol di Bonucci”, mentre altri follower hanno apprezzato la sua leggiadria nel camminare co l’abito lungo, appunto come una regina.

Alessia Marcuzzi si conferma ancora una volta tra le preferite del web. La conduttrice è entrata nel cuore degli italiani e niente e nessuno riuscirà a toglierle questo meritato traguardo.

Tutti sperano che la sua pausa dalla televisione sia solo momentanea e che presto ritornerà a sorprenderci grazie alla sua professionalità.

Impostazioni privacy