Alice Basso con la testa tra le mani disperata, cos’è successo?-FOTO

L’influencer Alice Basso ha condiviso su instagram una foto dove appare con la testa fra le mani disperata 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

 La Basso ha condiviso una foto su instagram dove appare disperata con la testa fra le mani, cosa sarà successo? L’influencer è seduta a un tavolo con dei libri davanti ed è disperata. Nella didascalia ha scritto: Eppure io i compiti per le vacanza li avevo fatti anni e anni fa. Quanta pazienza ma poi perché a scuola è bravissimo mentre con me un disastro? Perché Perché perché…mamme qualcuna nella mia situazione?”. In molti rispondono all’influencer: “Mia madre ancora ha gli incubi sul mio libro per le vacanze. Si chiamava in vacanza col mago Blu. Credo l’abbia denunciato”.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci premiata a Cannes: “Onorata di rappresentare l’Italia”

Alice Basso e la vita da mamma e influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Madonna ma quanto sei…”, Ana Mena il ruggito dell’estate in costume leopardato: backstage bollente – VIDEO

Alice Basso è un’influencer molto nota, ha 750 mila followers su instagram, ma il suo lavoro principale è un altro. Quello di fare la mamma a due splendidi bambini. Non è facile conciliare la vita di mamma con tutti gli impegni che ne conseguono e il lavoro di influencer che spesso richiede molto tempo e attenzione per i dettagli. Oltretutto la Basso ha avviato una linea di cosmetici Alice Basso Beauty. Pertanto è anche un’imprenditrice al momento. Si trova quindi a gestire un’azienda, a fare l’influencer e la mamma tutto a tempo pieno. Insomma certo non si annoia.

Il marito la supporta ma anche lui ha il suo lavoro da portare avanti. Si chiama Marco Ferrucci ed è più grande di lei di ben 23 anni. Talmente è grande il suo amore per il marito che si è tatuata sul braccio il suo volto. Ha poi altri tatuaggi dedicati ai sui figli. La Basso quando era più piccola aveva desideri molto lontani da quella che poi è diventata la sua vita. Sognava infatti di fare la criminologa. La sua bellezza e simpatia l’hanno portata su una strada diversa. Ha raggiunto il successo con la moda realizzando shooting fotografici e anche qualche sfilata. Ma la Basso ha fatto anche lavori più umili quando ancora non era nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

 Ha lavorato come animatrice di bambini, ballerina nelle discoteche e anche bagnina. La Basso poi è anche una paladine delle donne, ha parlato anche dell’aspetto fisico nonostante lei sia bellissima rassicura le donne che anche lei come tutte ha la cellulite. La sua semplicità e bellezza ha conquistato il web non c’è che dire.

Impostazioni privacy