“Vengo anche io”, Anna Tatangelo, colazione in lingerie sul balcone… e non è da sola – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Ieri e Oggi: come è cambiata Elisabetta Gregoraci – VIDEO

Anna Tatangelo è una meraviglia fra le meraviglie di Sorrento. La cantante di Sora, che si sta godendo il successo del suo ultimo singolo “Sangria“, ha deciso di concedersi un po’ di relax nella suggestiva location della Costiera Amalfitana, più precisamente a Sorrento. La sua ultima compilation di scatti, postata solamente pochi minuti fa, raccoglie alcuni degli istanti più belli e degni di nota della sua vacanza.

I fan, in particolar modo, sono rimasti colpiti dalla prima foto. La Tatangelo, che si è lasciata immortalare mentre faceva colazione nella splendida terrazza dell’hotel, ha sfoggiato una lingerie davvero da infarto. Come una vera diva di altri tempi, Anna sorseggia il caffè e guarda verso l’orizzonte, ma gli utenti non mancano di notare un dettaglio clamoroso. La colazione, secondo i suoi fan, sarebbe infatti troppo abbondante per una sola persona. Per di più, nello scatto si notano anche un altro bicchiere ed un’altra tazzina, oltre a quelli adoperati dalla cantante. Che la Tatangelo sia in compagnia di un uomo?

I followers, che sono curiosissimi di sapere se Anna abbia o meno un nuovo amore, le rinnovano i loro complimenti. “Vengo anch’io con te“, “Che panorama“, “Sei bellissima“: questi i loro apprezzamenti.

Impostazioni privacy