Belen Rodriguez mamma bis, la reazione di De Martino non si fa attendere

Dopo l’annuncio del lieto evento per la bella showgirl argentina ed il compagno Spinalbese, gli occhi sono stati puntati all’ex De Martino. Ecco cosa ha fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella notte tra l’11 e il 12 luglio, nella struttura ospedaliera di Padova dove si è rivolta, la modella e showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta a 8 anni di distanza dal suo primogenito Santiago.

Belen Rodriguez ha dato alla luce una femminuccia, Luna Marì di 2.9 kg, avuta dal suo attuale compagno fotografo e modello Antonino Spinalbese. Da quasi un anno i due fanno coppia fissa e hanno deciso di consolidare il loro amore fin da subito con un figlio tutto loro.

In tutto ciò, gli occhi sono stati puntati anche sull’ex compagno Stefano De Martino, come ha reagito il padre del primo figlio alla notizia della nascita di Luna?

LEGGI ANCHE —-> Cristiano Malgioglio, la polemica sollevata dopo l’esaltazione: “Sono disgustato”

Stefano De Martino reagisce così: fan increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Tommaso Zorzi commenta gli Europei e scoppia la polemica sui social

A dare la notizia della nascita della piccola, ci hanno pensato direttamente i neo genitori attraverso i loro profili social con alcune foto della pargoletta e messaggi concitati: “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna”, ha annunciato Belen su Instagram.

Sappiamo anche che presto Belen e Antonino convoleranno a nozze, non appena lei otterrà il divorzio con De Martino. Ma come ha reagito Stefano alla nascita di Luna Marì?

Finora ancora nessun messaggio pubblico, sui social il conduttore è apparso solo per commentare la vittoria dell’Italia. Sappiamo che lui è molto riservato a differenza dell’ex moglie, quindi con molta probabilità si sarà congratulato con lei in privato.

Il pubblico però si aspettava una reazione a qualche foto pubblicata dalla coppia, un segno per spezzare una lancia sulla loro vecchia storia e rinsaldare i rapporti almeno per il bene di Santiago. Perché si sa, a volte il silenzio può essere più assordante di mille parole.