“Ti rende più bella” Paola Turani in dolce attesa, il pancione esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

GUARDA QUI>>“Una dea sulla terra”, Matilde Brandi manda in tilt in web con una FOTO incredibile

Seguita da quasi due milioni di follower, Paola Turani ha appena pubblicato un collage di foto dove mostra la pancia dall’inizio fino ad oggi. Ha aspettato qualche mese prima di annunciare la gravidanza, un po’ per scaramanzia e un po’ per godersi un momento intimo con il marito nonché papà di suo figlio.

Due immagini, secondo e settimo mese. Stessa stanza, intimo diverso e pancia più grande. “L’amore che cresce” scrive la modella sotto al post.

“Goditi ogni istante, Paola. Sei protagonista del grande miracolo della vita! Che meraviglia” Commenta qualcuno sotto alle foto e poi ancora ” E ti rende ancora più bella”.

In questo momento alla modella non manca proprio nulla. Ha da poco festeggiato l’anniversario di matrimonio in un posto mozzafiato e con l’uomo della sua vita, è in attesa di uno degli eventi più belli e non vede l’ora di abbracciare per la prima volta la creatura che presto nascerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

I fan aspettano con ansia che finisca il tempo e intanto la seguono in questo percorso meraviglioso e la supportano come fanno da anni. Paola Turani è entrata in punta di piedi nel mondo dello spettacolo e dei social e la sua dolcezza è unica e ineguagliabile.

Impostazioni privacy