“Quanta perfezione” Bianca Guaccero dea dell’estate in bikini: il sole esiste – FOTO

Bianca Guaccero ha da poco pubblicato un nuovo scatto su Instagram. Felicità e tanta bellezza in un colpo solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bella, sorridente, dai colori mediterranei e con una forza ed una tenacia che le permettono di non mollare mai. Come una tipica donna del sud, Bianca Guaccero è una battagliera, sul lavoro come nella vita privata. Non lo dà a vedere ma lei non si ferma mai.

Tante soddisfazioni come la conduzione di Sanremo ed i successi televisivi fino all’amore immenso per sua figlia. Tante montagne russa nel privato dalla separazione dal marito al Covid. Ma lei non abbassa mai la testa e va avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Patrimonio italiano” Maria Grazia Cucinotta in bikini: icona di sensualità – FOTO

Bianca Guaccero, bikini e sorriso che illumina: la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le Donatella, Giulia Provvedi ed il VIDEO che diffonde il buonumore

Tris di bellezza quello che ci concede Bianca Guaccero su Instagram. La presentatrice di “Detto fatto” si gode le sue meritate vacanze insieme alle amiche. Un momento di felicità e spensieratezza che non può essere immortalato e condiviso con il suo pubblico.

Pochi minuti e lo scatto è in pole position tra i più apprezzati dei social. Bianca è in compagnia delle sue migliori amiche, Loretta e Tiziana. Lei al centro, le altre due ai suoi lati. Lei le abbraccia mettendo il braccio sulle loro spalle ed insieme sorridono in un’esplosione di felicità che è contagiosa.

Si capiscono con un solo sguardo in un attimo di pura serenità. Tutte e tre in costume ed un fisico da fare invidia. Tris di bikini ma senza dubbio quello di Bianca spicca e attira l’attenzione dei fan. Per loro è senza dubbio la dea dell’estate.

Bikini rosa shocking, coroncina di fiori in stile hawaiano in testa, occhiali da sole scuri a forma di cuore ed un sorriso che illumina tutto Instagram. Non serve più nulla ai suoi follower per migliorare la giornata, questa visione basta a rischiarare e a portare il sereno.

Un fisico perfetto, senza nessuna imperfezione, nessun eccesso ma solo tanta classe ed eleganza anche nel portare un bikini con i trinagolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La Guaccero non si smentisce mai ed il favore del pubblico parla da solo. “Quanta perfezione” esclama un suo fan di fronte a felicità e bellezza in un colpo solo.

Impostazioni privacy