“Torno dopo per i commenti” Diletta Leotta, la canotta che scoppia: è spettacolare – FOTO

La fantastica presentatrice italiana fa battere il cuore a tutti i suoi followers: eccola su Instagram come non l’avete mai vista!

Diletta Leotta Can yaman europei
Diletta Leotta (Getty Images)

La bellissima conduttrice radiofonica italiana, oltre ad essere super amata nel mondo dello spettacolo, è anche molto seguita sul web, dove pubblica sempre foto e contenuti nuovi: proprio oggi la Leotta ha condiviso uno scatto semplicemente unico!

Nel post Diletta indossa un’aderente canottiera nera ed un paio di orecchini a forma di cerchio: anche con un outfit casual, la fidanzata del noto Can Yaman resta indimenticabile!

Nella didascalia la favolosa influencer ha riportato una citazione molto profonda: “Serve tempo e silenzio per rimettere ogni cosa in prospettiva”.

L’immagine è uno spettacolo: l’espressione della ventinovenne è sorridente e la posa è super sensuale, con le braccia alzate che tengono su i morbidi capelli biondi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, spuntano rivelazioni della madre: il suo pensiero su Diletta Leotta

Diletta Leotta, la sua bellezza ti stordisce: bella da far invidia al mondo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con te c’è da sentirsi male…”, Diletta Leotta, l’annuncio che tutti stavano aspettando – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva italiana, circa tre ore fa, ha postato questo scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram: le visualizzazioni si sono sprecate!

Sono stati più di 344.000 i mi piace ed oltre 2.200 i commenti, tra i quali spicca quello della famosa ex gieffina Giulia Salemi, che le scrive: “Bambola“.

Ecco altri esempi di messaggi positivi scritti dagli utenti che la seguono: “Torno dopo per i commenti“, “Sorridente e positiva… Diletta sei bellissima anche per questo!“, “Sei meravigliosa“, “Stupenda“, …

Il grande amore dell’attore turco, però, essendo tanto bella da non passare di certo inosservata, è sempre esposta a continue critiche, rivolte al suo aspetto fisico.

Diletta Leotta
La conduttrice Diletta Leotta (Getty Images)

Ecco alcuni esempi di commenti negativi lasciati sotto al suo ultimo post: “Ci sono più filtri in questa foto, che in tutto Instagram, messo insieme“, “Ascelle rifatte pure loro“, “Mi sembri un po’ plasticosa“, oppure “La più brutta di tutte“.

Nonostante questi attacchi, la Leotta resta una bellezza senza precedenti!

Impostazioni privacy