“Amandoti al mare”, Georgina Rodriguez fuochi d’artificio in barca con CR7: gambe toniche e fisico da incorniciare – FOTO

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono i protagonisti di una sequenza di scatti per una gita in barca da ricordare: i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La coppia del secolo e senz’altro di questa estate da incorniciare è rappresentata da Georgina Rodriguez e il suo amoroso, Cristiano Ronaldo.

Reduce da un Europeo deludente, il campione portoghese si è consolato immediatamente tra le braccia della supermodella. La superdiva, da tanti anni fidanzata con il calciatore del secolo era partita già alla volta delle vacanze, insieme ai suoi splendidi figli.

Georgina ha cercato in tutti i modi di spingere il marito e il gruppo lusitano a confermare il sogno di alzare la coppa, sfilata alla Francia di Deschamps, lo scorso 2016.

Al termine della straordinaria avventura, la coppia può ritenersi comunque soddisfatta. In quanto ha visto la straordinaria Italia di Roberto Mancini trionfare sotto il cielo di Wembley, nella finale inedita con i padroni di casa dell’Inghilterra

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, l’annuncio clamoroso della dama: “Me ne vado”

Georgina Rodriguez, baci e coccole in compagnia del suo campione: bellissimi

PER VEDERE LA SEQUENZA DI FOTO CON GEORGINA E CRISTIANO RONALDO PROTAGONISTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy