“Amandoti al mare”, Georgina Rodriguez fuochi d’artificio in barca con CR7: gambe toniche e fisico da incorniciare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei incinta?”, Cecilia Rodriguez, spunta la FOTO che non lascia spazio a dubbi

Una bomba sexy sotto il cielo soleggiato di un’estate da capogiro. I protagonisti indiscussi del momento sono Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

La coppia è ormai stabile da tanti anni a questa parte e insieme hanno coronato il sogno di portare alla luce tanti figli da accudire. Il pallone d’oro portoghese è stato protagonista di tanti flirt con tanti volti femminili dello spettacolo.

Ora, CR7 ha deciso di mettere fine alle avventure amorose e stabilirsi definitivamente con Georgina Rodriguez. Per lui si tratta di un vanto vero e proprio, in quanto parliamo di una delle supermodelle del momento, con tanti pregi al seguito.

Alcuni di essi sono rintracciabili in seguito all’ultima serie di scatti bollenti in barca, al tramonto del sole. Uno spettacolo da cartolina per due cuori che si scambiano baci e coccole a più non posso.

Tra le tante foto di una giornata da ricordare, ciò che ai followers della coppia è piaciuto maggiormente è la prima, che mette in evidenza il meglio del repertorio di forme di una Georgina solo per cuori forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Gambe toniche e brillanti e un seno prorompente che rischia la censura con il dettaglio della bretella che scivola di colpo sulla spalla. Cosa c’è di meglio in uno scatto “fuoco e fiamme” del genere? Fateci sapere la vostra.

Impostazioni privacy