“Sei incinta?”, Cecilia Rodriguez, spunta la FOTO che non lascia spazio a dubbi

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez e la FOTO con Luna Marie: “Ti amerò tantissimo…”. Il web implode

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono il ritratto della felicità. L’amatissima coppia, formatasi più di quattro anni fa all’interno del “Grande Fratello Vip”, è ancora scossa dal lieto evento che ha interessato la famiglia Rodriguez. Proprio ieri, Belen ha infatti dato alla luce la sua secondogenita Luna Marie. Zia Cecilia, impaziente di conoscere la nipotina, è immediatamente corsa in ospedale ad abbracciare la sorella e sua figlia. Assieme a lei, ovviamente, era presente anche il fidanzato Ignazio Moser.

Poche ore fa, è stata proprio la modella a postare uno scatto che ha scatenato le reazioni del popolo del web. Nella foto, Cecilia e l’ex ciclista posano davanti allo specchio, mentre la didascalia recita: “Si è formata una coppia“. I fan sono rimasti colpiti soprattutto da un particolare: la mano sinistra di Moser è appoggiata sul ventre della Rodriguez. Con simili premesse, le speculazioni non possono che moltiplicarsi.

Sei incinta?“, “Mi sa che…“, “Fate una cuginetta a Luna e Santiago“: così hanno scritto i followers sotto allo scatto di Cecilia. Senza dubbio, l’amore tra i due non ha bisogno di ulteriori conferme. Che per Cecilia e Ignazio sia arrivato il momento di metter su famiglia?

Impostazioni privacy