Le Donatella, Giulia Provvedi ed il VIDEO che diffonde il buonumore

Giulia Provvedi de Le Donatella ha postato un video – subito virale – che diffonde il buonumore sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

Periodo intenso per Le Donatella, il duo musicale infatti ha appena sfornato un nuovo singolo “Moralisti su Pornhub” un titolo già di per sé provocatorio e che ben rispecchia il modo di essere delle gemelle Provvedi.

Giulia e Silvia infatti hanno preparato un videoclip perfettamente in linea con il testo della canzone, una hit orecchiabile. Un’occasione altresì per ammirare la bellezza sbalorditiva e seducente delle sorelle. Qualcuno non avrebbe colto il senso del videoclip ed ha attaccato le cantanti per la scelta fatta, ma ne parleremo meglio dopo.

LEGGI ANCHE>>>Enza De Cristofaro allenamento hot in palestra, fan in delirio-FOTO

Le Donatella, Silvia Provvedi ed il video che mette buonumore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Euro 2020: Principe William, rivelazioni sul mancato saluto a Mattarella

Giulia Provvedi, attivissima sui social spiega in chiave ironica un antico luogo comune, ovvero quello secondo la quale le bionde sarebbero stupide. Fogli in mano e davanti alla telecamera smentisce quanto concepito ormai dalla società. Ovviamente non poteva non scherzarci su Giulia, la quale pur essendo bionda utilizza una chiave autoironica apprezzata dal web.

I fogli con le varie frasi infatti che dovrebbero essere ben in vista in realtà vengono poste sul divano sbagliando l’inversione del messaggio e lasciando visibile solo la prima pagina. I fans hanno preso benissimo questo video tanto da elogiare la sorella Provvedi che appare in versione casual e bellissima.

Minigonna beige, maglietta con nodo frontale sulle tonalità del marrone, viso poco truccato e capelli raccolti in una tenera treccia: puro incanto, anche acqua e sapone.

“DOPO AVERCI CENSURATE SIAMO TORNATE💃😉😱 FUORI IL VIDEOCLIP DI “MORALISTI SU PORNHUB” SU YOUTUBE 👊 LINK IN BIO” una parte del video che si preannuncia esplosivo. I fans già lo amano ma qualcuno avrebbe sollevato una critica.

Niente ,oramai alle provocazioni si risponde solo mostrando ancora di più tette e culi come se non ci fosse un domani” un attacco a cui hanno risposto i sostenitori delle sorelle più provocatorie che mai.