“Mr Wrong” anticipazioni 13 luglio: Ezgi ed Ozgur finiscono in carcere

Eccoci con l’appuntamento settimanale di Mr Wrong, la serie turca che andava in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:45 sulla Mediaset. Andiamo a vedere le anticipazioni della prossima puntata in prima serata

Questa sera andrà in onda un episodio di Mr Wrong. La serie tv si sta avvicinando alla fine e adesso non ci resta che capire cosa il destino ha il riservo per Ezgi ed Ozgur, che sono sempre più innamorati e più vicini. Gli ultimi episodi sono stati spostati in prima serata e Brave and Beautiful ha preso il suo posto ogni pomeriggio alle 14:45. Cosa succederà nella puntata che, invece, andrà in onda questa sera?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca

Ezgi è stata accusata di frode aziendale ed è finita in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici di Ezgi. Ozgur invece, per stare vicino alla sua fidanzata, si prende tutta la responsabilità. Trascorrono insieme la notte in prigione e i due vengono scagionati grazie all’intervento di Serdar, che fa credere di essersi pentito avendo denunciato alla Polizia le colpe di Irem. L’intento di Serdar è quello di apparire come un eroe agli occhi di Ezgi per poterla riconquistare, e nel frattempo mette in difficoltà Ozgur organizzando una serie di incidenti che vanno ai danni del suo locale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amadeus presenta il nuovo programma: “Il mio sogno riparte all’Arena di Verona”

Serdar rivela ad Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione del locale, invitandola a fornire queste prove ad Ozgur così che lui possa riprendersi il suo locale ricattando Tolga. Ezgi, però, si rifiuta di farlo.

Impostazioni privacy