Ornella Muti, attaccata sul web: il commento che ha scatenato la bufera – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Euro 2020: Principe William, rivelazioni sul mancato saluto a Mattarella

Ornella Muti ha riproposto un video filmato dalla figlia, Naike Rivelli ma che vede entrambe le donne protagoniste. All’inizio del video si vede chiaramente una Muti provata, un occhio tutto arrossato che viene appositamente inquadrato dalla figlia. Poi la Rivelli coglie l’occasione per rispondere ad alcune critiche.

Le donne infatti erano state attaccate per il fatto di baciare il maialino che tengono in casa e Naike spiega che non c’è nessuna differenza tra baciare i cagnolini – come siamo soliti vedere – ed un maialino. L’attrice sottolinea inoltre il bigottismo della gente ed il fatto di vedere del marcio ovunque. 

I followers che da sempre sostengono la famiglia, intervengono ribadendo quanto si evince dal video. Un commento però negativo appare e sgancia una bomba, offendendo la Muti: “Perché ti sei ridotta così?”. Una frase che ha scatenato il putiferio sui social, un attacco gratuito privo di fondamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Dal video si vede chiaramente un rapporto bellissimo ed unico con gli animali e che l’amore per queste creature prescinde dalla razza. Un significato forte ma che non tutti pare abbiano capito.

Impostazioni privacy