“Se sei donna.. ti crescono le texxe” Arisa e il ballo ipnotico a suon di lato A – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gigi D’Alessio: “Non riesco a liberarmene più”. La confessione amara

“Sei sei donna e ascolti #psyco ti crescono le texxe. E se sei Uomo? Uguale. Basta crederci”, la didascalia condivisa da Arisa sotto l’ultimo video pubblicato su Instagram.

Si tratta di un video, postato anche sul suo Tik Tok, in cui la cantante balla a ritmo del suo nuovo singolo mostrando il suo décolleté mozzafiato messo in risalto dalla maglia che indossa. Si tratta di un top stretto e corto color nero a cui abbina a un pantalone della tuta azzurro. Capelli raccolti in una mezza coda, il suo sguardo ipnotico ha catturato il popolo del web.

Il video ha superato 22 milioni di like in poche ore conquistando una pioggia di commenti. Tra questi spunta quello di Rudy Zerbi, suo collega ad “Amici”, con cui spesso la cantante si è scontrata nell’ultima edizione del format di Maria De Filippi.

“Speravo mi crescessero i capelli”, le parole ironiche di Zerbi. Per quanto riguarda la prossima edizione sembra che entrambi i coach siano stati confermati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Secondo le indiscrezioni per partecipare al programma , Arisa avrebbe detto no al game-reality “Pechino Express”, che le offriva per la sua partecipazione una somma molto alta.

Impostazioni privacy