“Sei una benedizione”: Benedetta Parodi, il cambio d’abito è uno spettacolo di sensualità – VIDEO devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

GUARDA QUI>> Pink Floyd, ricordando Syd Barrett: le curiosità sul diamante pazzo della band

Un video che sorprende, un cambio d’abito incantevole. Il video comprende due fasi, il primo vede la Parodi indossare la felpa con cerniera della Nazionale. Il viso è senza trucco ma appare più incantevole che mai, merito del sorriso, super genuino e contagioso. Nel secondo momento la “Zia Bene” – così si fa chiamare sui social – appare super elegante.

Abito da sera particolarissimo a tema tricolore: la parte superiore infatti comprende delle lingue di tessuto di colore rosso e verde e la lunga gonna squisitamente bianca, con spacco vertiginoso centrale – una splendida occasionale per ammirare le gambe della Parodi – e le scarpe, dei sandali con tacco anch’essi bianchi.

Il risultato finale è davvero bello, non solo perché la Parodi è una donna molto interessante ma per l’effetto sorpresa dato dall’abito con i colori della nostra bandiera. E proprio ieri sera ha acquisito ulteriore valore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

22 anni insieme, oggi separati ma va bene così!! Forza azzurri! 💙” la dedica speciale di Benedetta Parodi al marito e pubblica due foto, un contrasto tra ieri ed oggi che mostra chiaramente come la loro coppia sia particolarmente solida. 

Impostazioni privacy