“Un Posto al Sole” anticipazioni 14 luglio: Filippo torna a casa

Un Posto al Sole, anticipazioni del prossimo episodio. Rossella finalmente si laurea e i suoi genitori le hanno organizzato una festa a sorpresa…

Siamo arrivati al terzo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole. Non sono stati degli episodi semplici per i nostri protagonisti di Palazzo Palladini: ognuno con i suoi problemi sta cercando di andare avanti. Fra intrighi, tradimenti e tanto altro, tutti si stanno preparando all’estate che sta per cominciare nella speranza di riuscire ad arrivarci al meglio. Per molti questo potrebbe essere molto complicato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

Filippo si è risvegliato dall’intervento e ha avuto una brutta sorpresa: ha scoperto di aver perso la memoria, per l’esattezza ben dieci anni della sua vita. Dieci anni dove ha conosciuto Serena, l’ha sposata e ha avuto una figlia da lei. E un’altra che sta per arrivare. Nel prossimo episodio Serena porterà a casa Filippo, che verrà dimesso dall’ospedale, ma le cose potrebbero non andare così come le ha previste. Filippo non ricorda assolutamente nulla, casa sua è cambiata tanto in questi dieci anni ma soprattutto all’epoca non c’era una bambina che girava per casa e che chiedeva le sue attenzioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

un posto al sole
Un Posto al Sole, Filippo e Serena (foto dal web)

Intanto finalmente Rossella riesce a raggiungere l’importante traguardo della laurea, dopo tanti anni di studi e di sacrifici. Silvia e Michele le hanno organizzato una festa a sorpresa e questa occasione potrebbe servire ai due coniugi per riavvicinarsi dopo tutti questi mesi di crisi. Riusciranno a fare pace, e Silvia sarà capace di dimenticare il suo corteggiatore?

Impostazioni privacy