“La regina delle vibrazioni”, Valentina Muntoni prima il topless, poi senza veli in acqua, il compleanno più speciale: bomba – FOTO

Valentina Muntoni, fashion blogger di rilievo ha incantato tutti con uno scatto da brividi. Prima il toplesso poi la censura: un sogno.

Dal sogno al paradiso. Così potremmo intitolare la meravigliosa giornata di Valentina Muntoni, web influencer e creatrice di uno dei brand alla moda più selezionati degli ultimi anni.

La regina delle vibrazioni“, come qualcuno l’ha definita nell’ultimo post che va oltre la più classica immaginazione ha regalato un sogno ad occhi aperti su Instagram, ivi ultimamente è attivissima, al cospetto di un’estate da capogiro.

La blogger è in piena ascesa sul web, dopo la celebre intervista su “Vogue”, in seguito alla quale ha lanciato uno dei suoi primi capolavori alla moda, in collaborazione dell’amica e collega, Stephanie Cara Bennett.

La coppia ha collaborato in maniera vincente e messo in piedi un brand di alto profilo, “Rat&Boa“, ancora oggi celebre per acconciature, abbigliamento e accessori vari

GUARDA QUI>>> Adriana Volpe torna in tv con due nuove trasmissioni su Mediaset

Valentina Muntoni, il giorno più bello dell’anno: fan in estasi

PER VEDERE LA FOTO DI VALENTINA MUNTONI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy