“Golosona”, il workout di Paola Di Benedetto è l’apoteosi: da far perdere i sensi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Unica nella tua bellezza”, Isabella Ferrari come una sirena nel suo angolo di paradiso – FOTO

L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” non ha mai nascosto di amare l’attività fisica, spesso si mostra alle prese con intensi allenamenti casalinghi in cui sfodera grande mobilità e forza fisica.

Lo ha fatto anche ieri quando nel soggiorno di casa ha eseguito un workout davvero bollente: vestita con pantaloni corti modello ciclista neri e un top maculato che scopriva l’addome piatto e scolpito, ha eseguito una serie di squat, addominali, flessioni e affondi in cui ha dato prova di tutta la sua agilità e prestanza.

Ha decisamente riscosso un grande successo, impensabile non notare la sua straordinaria bellezza e femminilità evidenziata ancora maggiormente dagli abiti sportivi attillati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Al termine degli esercizi si è poi concessa una barretta nutriente di Fruittella, il brand di cui è testimonial in questi mesi, tanto che qualcuno le ha anche lanciato un ironico “Golosona” mentre si mostrava con il mano il suo buono spuntino post workout.

 

 

Impostazioni privacy