“Zeus c’è la tua regina vieni quì”, Alice De Bortoli camicetta slim, gambe toniche e sotto il nulla: nuova candidata Miss Italia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Meno male che non sono cardiopatico” Miriana Trevisan lascia tutti senza parole, il fisico è pazzesco – FOTO

Standing ovation per l’ultimo scatto di Alice De Bortoli, la fashion blogger che sin dal primo momento ha lasciato tutti di sasso.

Il “buongiorno” per lei si vede dal mattino, al cospetto dei numeri straordinari registrati negli ultimi mesi. Oltre 2 milioni e 100 mila followers al seguito di una divinità plagiata da Madre Natura.

Il successo di Alice però non è soltanto su Instagram, bensì anche su Tik Tok, la piattaforma dove tutto è iniziato per lei.

La giovanissima web influencer ha fondato il suo incredibile successo prima da un punto di vista attitudinale, con l’iperattività. Per poi specializzarsi in altri settori pratici come la danza e la recitazione.

Nell’ultimo post di Instagram, di Alice viene elogiata la sua straordinaria bellezza. Un ulteriore passo in avanti che ne fa di lei, la diva del momento.

Per l’occasione, Miss De Bortoli indossa una camicetta slim da notte, forse un po’ troppo corta per limitare il sogno dei fans, proprio lì dove non batte il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

I fan sono rimasti a bocca aperta anche dinanzi a due gambe fantastiche, di cui molti se ne sono innamorati sin da subito.

Impostazioni privacy